A chi è rivolto a tutti i cittadini (persone fisiche) e a tutte le società o associazioni (persone giuridiche)
Come fare Il servizio prevede una prima fase di inoltro di un’istanza per ottenere un qualsiasi tipo di attestazione riguardante la segnaletica stradale Bisogna: inserire tutti i dati richiesti; prenotare un appuntamento; Un funzionario dell’Ufficio prenderà in carico la richiesta e potrà approvarla, rifiutarla o richiedere integrazioni.
Cosa serve Per utilizzare il servizio on line occorre avere SPID o CIE: Per attivare SPID, visita questa pagina Per attivare la CIE, visita questa pagina Per inoltrare la richiesta è necessario presentare la seguente documentazione: Istanza Copia documento d’identità Eventuale documentazione
Tempi e scadenze 30 giorni lavorativi dalla data di presa in carico dell’istanza, salvo eventuali proroghe in relazione all’integrazione di documenti.
Accedi al servizio Il servizio è disponibile in tutte le sedi dell’ufficio polizia municipale Settore 1 Polizia Municipale Via Umberto II° - 92027 0922868111 Prenota appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio Polizia municipale (PDF - 88.97 kB)
Contatti Polizia Municipale 0922772265Unità organizzativa responsabile Settore 1 Polizia Municipale Via Umberto II° - 92027 0922868111