Richiesta provvedimenti di interdizione alla circolazione per lo svolgimento di lavori, traslochi e di manifestazioni varie

Servizio attivo

Il servizio permette a tutti i cittadini di richiedere l'autorizzazione e di conseguenza la necessaria disciplina veicolare per effettuare traslochi e lavori

A chi è rivolto

Il servizio si rivolge a tutti i cittadini (persone fisiche) e/o a tutte le società, imprese, cooperative o associazioni (persone giuridiche)

Descrizione

Il servizio permette a tutti i cittadini (persone fisiche) e/o a tutte le società, imprese, cooperative o associazioni (persone giuridiche), di richiedere l’autorizzazione e di conseguenza la necessaria disciplina veicolare per effettuare traslochi, lavori e manifestazioni varie.

Come fare

Il servizio prevede una prima fase di inoltro di un’istanza per ottenere. La richiesta redatta su apposito modello predisposto dall’ufficio, deve essere inoltrata almeno 10 giorni prima della data di inizio di una delle attività citate in premessa.
Bisogna:

• inserire tutti i dati richiesti;
  • prenotare un appuntamento;

Un funzionario dell’Ufficio prenderà in carico la richiesta e potrà approvarla, rifiutarla o richiedere integrazioni.

Per inoltrare la richiesta è necessario presentare la seguente documentazione:

• Istanza
  • Copia documento d’identità
  • Eventuale planimetria quotata

Cosa si ottiene

Il servizio permette di ottenere l’Ordinanza di autorizzazione e disciplina veicolare per traslochi, lavori e manifestazioni varie.

Tempi e scadenze

30 giorni lavorativi dalla data di presa in carico dell’istanza, salvo eventuali proroghe in relazione all’integrazione di documenti.

Il servizio è disponibile in tutte le sedi dell’ufficio polizia municipale

Settore 1 Polizia Municipale

Via Umberto II° - 92027

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!