Settore 2 Servizi demografici

Dettagli della notizia

Dipartimento 4 Settore 2 - Anagrafe, censimenti, statistica, servizio elettorale, stato civile e toponomastica

Data:

19 Aprile 2024

Competenze

Anagrafe, A.I.R.E., Stato Civile, Elettorale e Leva – Tenuta del registro della popolazione – Rilascio di atti, documenti, attestazioni al pubblico – Servizio autenticazione di documenti, dichiarazioni sostitutive di notorietà – Adempimenti in materia di leva: elenchi, manifesti, tenuta ruoli matricolari, consegna congedi, pratiche avvio alla visita selettiva – Tenuta registri di stato civile – Tenuta liste elettorali.

Ufficio
Moricca Caterina

Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativo nei confronti degli organi del Comune, in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti Comunali. Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo Statuto, dai regolamenti, o conferitagli dal Sindaco.

Centralino

Pagina aggiornata il 03/07/2024, 16:13