Edilizia Privata

Data:

19 Aprile 2024

Competenze

Concessioni, autorizzazioni, D.1.A., S.C.I.A, comunicazioni, certificati abitabilità, condono edilizio – Determinazioni prezzi per la cessione di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi delle vigenti leggi – Funzioni tecniche connesse alla applicazione degli oneri di urbanizzazione, primaria e secondaria – Segnalazione certificata di agibilità e/o abitabilità – Convenzioni urbanistiche – Pareri sulle occupazioni temporanee e permanenti di spazi ed aree pubbliche e la trasmissione al Settore Entrate – Cave e torbiere – Rilascio pareri di conformità urbanistica.

Modulistica sue pubblicata sulla gurs n. 27 del 30.06.2017

01 – richiesta di permesso di costruire

02 – segnalazione certificata di inizio attività

03 – segnalazione certificata di inizio attività alternativa al permesso di costruire

04 – cil per interventi di edilizia libera

05 – comunicazione inizio lavori asseverata – cila

06 – dichiarazione di inizio attività alternativa al permesso di costruire

07 – segnalazione certificata per l’agibilità

08 – comunicazione fine lavori

Ufficio
Moricca Caterina

Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativo nei confronti degli organi del Comune, in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti Comunali. Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo Statuto, dai regolamenti, o conferitagli dal Sindaco.

Centralino

Pagina aggiornata il 26/07/2024, 12:19