Dipartimento 1: Area Amministrativa

Dettagli della notizia

L'area amministrativa che si occupa di gestire il settore Affari Generali e il settore Servizi Sociali ed Assistenziali

Data:

18 Aprile 2024

Competenze

Le principali competenze dell’area amministrativa:

  • Settore 1 Affari Generali:
    si occupa di attività amministrative trasversali come la gestione del protocollo e degli atti ufficiali, il supporto agli organi istituzionali (sindaco, giunta, consiglio), la redazione di regolamenti e statuti, e l’implementazione di politiche di trasparenza e gestione della privacy. Garantisce inoltre il corretto funzionamento dell’amministrazione e dei servizi generali.
  • Settore 2 Servizi Sociali ed Assistenziali:
    si occupa dell’organizzazione e gestione dei servizi a favore della comunità, tra cui l’assistenza sociale, i servizi per la famiglia, l’integrazione sociale, e l’accompagnamento a persone in situazioni di vulnerabilità. Coordina anche le politiche per l’inclusione sociale, l’assistenza agli anziani e disabili, e gestisce i benefici sociali per i cittadini.

Contatti

Centralino

0922868111

Pagina aggiornata il 20/11/2024, 15:53