Avviso pubblico attivazione servizio telematico SUAP e SUE

Dettagli del documento

dal 14 Ottobre 2024 tutte le istanze, segnalazioni, dichiarazioni, comunicazioni, attestazioni inerenti l'inizio, svolgimento e cessazione riguardanti le attività produttive presso il Comune di Licata

Data:

11 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Si informa l’utenza, che dal 14 ottobre 2024, al fine di favorire la digitalizzazione dei procedimenti amministrativi, comunicazioni, attestazioni inerenti l’inizio, svolgimento e cessazione riguardanti le attività produttive svolte in forma imprenditoriale presso il Comune di Licata, nonchè tutte le pratiche di competenza S.U.E. dovranno essere presentate allo Sportello Unico per le Attività Produttive e allo Sportello Unico dell’Edilizia di Licata esclusivamente attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it.

Tipo documento Documento Albo Pretorio
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 11 Ottobre 2024
Formati