homepage — Comune di Licata

Faro del comune di Licata
Imbrunire a Licata
Torre San Nicola a Licata
Tu sei qui: Home / ISTITUZIONE SERVIZIO SEGNALAZIONE DANNI SUBITI A CAUSA TROMBA D’ARIA

ISTITUZIONE SERVIZIO SEGNALAZIONE DANNI SUBITI A CAUSA TROMBA D’ARIA

ISTITUZIONE SERVIZIO SEGNALAZIONE DANNI SUBITI A CAUSA TROMBA D’ARIA

L’Amministrazione comunale, con riferimento alla tromba d’aria abbattutasi sul territorio comunale il 10/10/2015, al fine di avere concreta cognizione dei danni subiti dalla popolazione, ha istituito un apposito ufficio a cui gli interessati potranno rivolgersi per ritirare l’apposito modulo e presentare l’istanza.

Chiunque, pertanto, abbia interesse può presentare apposita segnalazione entro il 15/10/2015, utilizzando l’apposito modello da ritirare presso l’Ufficio ubicato a piano all’interno del Chiostro dell’ex Convento del Carmine, nelle ore d'ufficio e fino alle 18,30 di giovedì o da scaricare direttamente dal sito istituzionale del Comune.

Detta segnalazione va presentata a mano al medesimo ufficio in cui avviene la consegna del modulo per essere protocollata consegna a mano, o tramite P.E.C. al seguente indirizzo:

protocollo@cert.comune.licata.ag.it

Si fa presente, infine, che le segnalazioni verranno raccolte dall’Ente, per le sole finalità dichiarate, nelle more di eventuale riconoscimento dello stato di calamità naturale, e che pertanto tale attività non impegna il comune nei confronti dei soggetti interessati.

Angelo Cambiano

SCARICA MODULO ATTIVITA' AGRICOLE